Direttamente sul mare per provare il piacere di una vacanza rilassante, circondati da una fresca pineta e da un mare incontaminato, in un’atmosfera divertente e spensierata

Come trascorrere una settimana tra amici al Maremma Sans Souci direttamente sul mare, a stretto contatto con la natura, sarete conquistati dagli odori, dai colori e da paesaggi stupendi. Soggiornare in uno dei nostri Cottages o nelle case mobili Facile e Chic, ti farà scoprire uno stile di vacanza diverso, più autentico, più esclusivo. È una scelta che significa aria aperta, relax, contatto con la natura, senza mai rinunciare al comfort.
In spiaggia, libera e attrezzata, più volte premiata con le 5 Vele di Legambiente, rinomato riconoscimento che ne attesta l’elevata qualità ambientale, potrete provare la versione beach relax, ombrelloni di paglia e comodi materassi. Al Mama restaurant troverete imperdibili specialità locali, con ingredienti al top della qualità e della ricercatezza, disponibili anche piatti per vegetariani e per persone con intolleranze alimentari. Per di più all’interno del ristorante troverete una classica pizzeria napoletana, da provare.

Divertimento in spiaggia – Maremma Sans Souci
Divertimento in spiaggia – Maremma Sans Souci

Una settimana di sport e buon cibo

Per non rinunciare a un po’ di attività sportiva, in spiaggia, potrete divertirvi tutti insieme giocando a beach volley. Se al contrario siete curiosi e amate esplorare il mare, rivolgendovi al Diving Center Sestante, potrete prenotare lezioni, corsi e noleggiare le attrezzature necessarie per immergervi. Se amate il golf, allora spostandovi di qualche chilometro potrete giocare in uno dei campi più conosciuti d’Italia. Al Golf Club Punta Ala, un campo da 18 buche par 72, potrete giocare ed ammirare paesaggi magnifici. Morbide colline lussureggianti vi accompagneranno buca dopo buca

Gli amici, il relax e le nuove scoperte

Ritornando sul mare, se ancora la vostra voglia di sport non è stata appagata allora vi consigliamo, il kite surf, fatevi trasportare dal vento sull’acqua. Se non lo avete mai fatto istruttori qualificati vi aiuteranno, con qualche piccola accortezza vi divertirete in tutta sicurezza. Prima di lasciarci, dovete assolutamente provare un percorso enogastronomico. Il fascino di scoprire il territorio attraverso i suoi sapori, odori, colori, dove eccellenza è la parola d’ordine. La strada del vino Montecucco e dei sapori d’Amiata si snoda tra la Maremma e l’Amiata, dove i protagonisti sono il, il Montecucco doc, la castagna del monte Amiata, il pecorino toscano dop, i tartufi, il miele, il pecorino, il biscotto salato di Roccalbegna, solo per cominciare. Il resto, scopritelo!