Il Camping Maremma Sans Souci

Il Campeggio Maremma Sans Souci è gestito da oltre 50 anni con la stessa filosofia: offrire una vacanza piacevole e tranquilla nel rispetto della propria e altrui privacy. Le piazzole, come i vialetti, sono tutte recintate e, nella maggior parte, separate le une dalle altre da siepi di macchia spontanea. Alcune piazzole sono dotate di antenna TV satellitare.

Le auto hanno un parcheggio separato e non possono circolare all’interno del campeggio.

Il campeggio è immerso nell’ombrosa pineta costiera tipicamente maremmana, è coperto da rete WiFi gratuita. È possibile affittare bungalow, roulotte attrezzate e lodge tent.

Sono ammessi i cani solo in piazzola e a precise condizioni, come da regolamento.

A disposizione dei nostri clienti: il ristorante con servizio take away, il bar, un negozio di alimentari, nonché il bazar, dove è possibile noleggiare biciclette.

Gruppi di servizi completi garantiscono agli ospiti minimi spostamenti rispetto alle loro piazzole. Inoltre il campeggio è fornito di 2 toilette per wc chimico.
Sono a disposizione dei surfisti rastrelliere per gli scafi e una struttura per appendere e lavare le vele.

Per i più piccoli esiste un piccolo parco giochi e un Mini Club, giochi in spiaggia e cinema all’aperto.

Riviste specializzate nel settore del turismo, come ad esempio le riviste tedesche Caravaning Reisemobil, Camping Car & Caravan dedicano spesso articoli al Maremma Sans Souci descrivendone le caratteristiche strutturali, ma soprattutto la quiete e la natura del luogo.

Le Proposte Camping