Al Camping Village Maremma Sansouci la vacanza ideale per chi ama vivere a stretto contatto con la natura senza dover rinunciare al comfort.

Spiaggia – Camping Village Maremma Sanssouci
Spiaggia – Camping Village Maremma Sanssouci

Le Maison in vacanza con stile e comfort

Le nostre Case Mobili sono caratteristiche case in legno, immerse nella verde pineta secolare e nella folta vegetazione mediterranea, che regala oltre al piacere di vivere immersi nella natura anche un confortevole riparo dalla calura estiva. Le Maison sono suddivise in zona notte con due camere da letto e la zona giorno, con una moderna cucina attrezzata e soggiorno. Fantastica la veranda esterna con tavolo e sedie, per momenti piacevoli all’aria aperta. Le Case Mobili possono ospitare fino a sei persone l’ideale per famiglie o per un gruppo di amici.

Spiaggia libera e attrezzata con accesso diretto

Il nostro campeggio è direttamente sul mare, qui troverete una parte di spiaggia libera e una parte attrezzata. In quest’ultima a disposizione dei nostri ospiti, oltre al classico ombrellone e lettini prendi sole, potrete trovare la versione beach relax. Comodi materassi e ombrelloni di paglia, per regalarvi un insolito e gradito relax anche in spiaggia. Per i più piccoli è presente il servizio di animazione, con molte divertenti attività, non solo durante il giorno in spiaggia, ma anche in serata con la baby dance, da sempre molto apprezzata dai nostri piccoli ospiti.

Relax e benessere alle terme di Saturnia

Le terme più famose della Maremma, Saturnia, secondo alcuni è l’insediamento umano più antico della Maremma. La leggenda narra che il dio Saturno, cacciato dall’Olimpo preso dall’ira scagliò un fulmine sulla terra. Questo colpo maldestro diede origine alla sorgente di acqua solfurea, che da tempo immemore, dà beneficio e sollievo a tutti quelli si immergono in queste splendide piscine naturali. Qualunque sia l’origine la dolce cascata e le piccole piscine naturali d’acqua termale sono immerse in un paesaggio unico e spettacolare, sono accessibili liberamente a chiunque lo desideri durante tutto l’anno. Se siete da queste parti non potete non venire.