Godetevi il mare della costa Toscana nel nostro campeggio sito a Castiglione della Pescaia, con il suo mare pulito e incontaminato

Da ormai molti anni il mare che si affaccia sul territorio riceve il premio che sancisce la purezza del nostro territorio e migliora la qualità della nostra offerta turistica. La Bandiera Blu infatti è garanzia del mare più pulito nel rispetto dell’ambiente. Maremme Sans Souci offre a tutti i clienti tante informazioni e servizi per visitare le più belle spiagge e lidi della costa Toscana, scegliendo tra la tranquillità di luoghi rimasti naturali ed incontaminati o la festa e la movida delle spiagge più cool.

Camping mare a Luglio e Agosto

Vacanze mare da Pasqua a Novembre

Il campeggio Maremma Sans Souci è aperto da Pasqua al 4 Novembre, offrendovi tutti gli stupendi scenari della costa maremmana da primavera ad autunno. Potrete ammirare i più svariati ambienti e trasformazioni della macchia maremmana, delle numerose riserve naturali presenti nella zona e i meravigliosi paesaggi e panorami che offre la costa della Toscana.

Luglio e Agosto a Punta Ala

Nel centro delle attrazioni più interessanti dell’estate in Toscana, Maremma Sans Souci si trova in un punto strategico per effettuare delle bellissime escursioni di uno o due giorni. Da un lato la natura e i prodotti tipici della Maremma Toscana e dall’altro Follonica o Piombino, mete d’attrazione per i numerosi eventi ovvero punto di partenza del traghetto per l’isola d’Elba e i suoi caratteristici borghi marinari.