Direttamente sul mare il Maremma Sans Souci è il punto di partenza ideale per scoprire la Toscana e le sue meraviglie, tra spiagge, riserve naturali, borghi e città d’arte

Piazzole Camper- Maremma Sans Souci
Piazzole Camper – Maremma Sans Souci

Weekend in camper

A Castiglione della Pescaia direttamente sul mare si trova il Maremma Sans Souci, non un semplice campeggio, ma una luogo che da oltre cinquant’anni offre ai suoi ospiti, un’esperienza di vacanza eccellente, animati dalla passione e dal rispetto per la natura. Le piazzole, in una verde e ombrosa pineta, tutte recintate e separate le une dalle altre da siepi di macchia mediterranea, sono organizzate per rispettare la privacy e la tranquillità di ognuno. In spiaggia potrete rilassarvi scegliendo la versione beach relax, ombrelloni di paglia e comodi materassi, osservare lo splendido paesaggio che avete di fronte, fare un bagno in un mare limpido e cristallino e non vi servirà nient’altro per riposarvi in tranquillità.

Il Mama restaurant propone piatti della tradizione mediterranea e toscana, preparati con cura ed attenzione, accompagnati da una pregiata selezione di vini locali. E’ possibile richiedere menù bimbi, menù per vegetariani o per chi ha particolari esigenze alimentari, a disposizione il servizio da asporto. Al punto informazioni presso la reception potrete richiedere informazioni dettagliate su attività e luoghi da visitare durante la vostra permanenza, possibilità di prenotare escursioni e visite guidate a cavallo, in bici, a piedi, tante le alternative..

Settimana in camper

In Maremma è pronto ad accogliervi il Camping Maremma Sans Souci, per regalarvi una vacanza al mare, immersi in una pineta secolare, tra piazzole ombreggiate, recintate e separate le une dalle altre da siepi spontanee, in moda da garantire riservatezza e quiete ai nostri ospiti. All’interno della nostra struttura è presente un Mini Market, fornito di ottimi prodotti locali e un Bazar con tutto quello che può servirvi per la spiaggia e per il campeggio. In spiaggia potrete finalmente rilassarvi e godere di un panorama incantato, ci arrivate con una breve passeggiata.

Qui un mare cristallino dalla mille sfumature turchesi, in un tratto di costa spettacolare, più volte premiato con le 5 Vele di Legambiente a sottolinearne la qualità e il pregio ambientale, è il luogo ideale per una vacanza con tutta la famiglia. In spiaggia è a disposizione degli ospiti un campo da beach volley, un’area giochi per bambini, un corridoio di lancio per rimessaggio di piccole imbarcazioni e gommoni. Per completare al meglio la vostra vacanza vi consigliamo una visita in uno dei caratteristici borghi, raggiungibili con brevi spostamenti, come Gavorrano. Si trova sul versante settentrionale del Monte d’Alma, abitato già ai tempi degli etruschi e importante centro minerario. È possibile visitare il Parco Minerario Naturalistico, il Teatro delle Rocce, inserito in una piccola cava circolare e il moderno Museo Multimediale.