Vacanze all’insegna dell’avventura, per chi desidera vivere qualche giorno a stretto contatto con la natura. Al mare in libertà con la vostra amata tenda, dovete venire al Maremma Sans Souci.

Piazzole tende - Maremma Sans Souci
Piazzole tende – Maremma Sans Souci

Weekend in tenda

Anche all’ultimo minuto, prendi la tua tenda, chiama i tuoi amici e parti. Al Maremma Sans Souci troverete tutto quello che vi serve per un fine settimana divertente e rilassante. Le piazzole si trovano all’interno di una verde pineta secolare, organizzate per rispettare la privacy e la tranquillità di ognuno, fornite da servizi igienici centrali moderni e funzionali, lavatrici e asciugartici a gettoni. A disposizione dei nostri ospiti il servizio da asporto presso il Mama restaurant, un Mini market fornito di prodotti tipici locali, il bar aperto durante tutto il giorno, dove potrete gustare colazioni, aperitivi, cocktail, bevande e snack di ogni genere.

La nostra struttura ha l’accesso diretto alla spiaggia, in parte libera e in parte attrezzata. Qui un mare cristallino e con fondali che digradano dolcemente, vi aspettano per regalarvi momenti di relax. Se siete amanti dello sport, alla South Wind School potrete noleggiare tavole da windsurf, surf, sup e kayak.

Settimana in tenda

Un’alternativa alla solita vacanza, per rompere gli schemi e provare l’emozione di vivere in tenda al mare in campeggio, immersi nel verde di una pineta secolare. Qui ampie piazzole, curate e pensate per garantire la privacy e il rispetto dei nostri ospiti, vi aspettano per offrirvi un soggiorno rilassante e divertente. Il Maremma Sans Souci è direttamente collegato al mare, troverete una spiaggia sabbiosa e un mare spettacolare, limpido, più volte premiato con le 5 Vele di Legambiente, ambito riconoscimento per qualità ambientale e eccellenza dei servizi turistici.

Nella nostra struttura potrete scegliere tra diverse attività sportive, per gli amanti del mare è possibile fare immersioni ed esplorare i fondali marini. Il Diving Center Sestante organizza escursioni in tutto l’arcipelago Toscano, sia per principianti sia per esperti. Per chi è in possesso del brevetto da sub, si organizzano dei full day in diverse località. Se invece amate la terra ferma, uno dei modi migliori per scoprire il territorio è camminando, a stretto contatto con gli elementi naturali, attraverso odori, colori e scorci straordinari. Tanti i percorsi disponibili e molte le associazioni che organizzano escursioni guidate alla scoperta di un territorio sorprendente ed unico.