Non un semplice campeggio, il Maremma Sanssouci è tutto quello che si può desiderare per trascorrere una vacanza al mare per rilassarsi e divertirsi.

Wind surf - Camping Village Maremma Sanssouci
Wind surf – Camping Village Maremma Sanssouci

Piazzole e posti tenda nella verde pineta secolare

Offriamo posti tenda e piazzole per roulotte e camper nella nostra ampia e ombrosa pineta secolare. Tutta le piazzole sono recintate, per garantire il rispetto degli spazi e la necessaria privacy per una tranquilla vacanza in campeggio. I servizi igienici centrali sono moderni e funzionali, l’intero campeggio è coperto da connessione wifi, alcune piazzole sono dotate di antenna satellitare. Sono presenti lavatrici e asciugatrici a gettoni, zona camper service e per qualsiasi esigenza rivolgetevi al punto informazioni saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze.

In spiaggia servizio d’animazione e tanto sport

La nostra spiaggia privata è in parte libera e in parte attrezzata è direttamente accessibile dal nostro campeggio ed è presente il servizio di animazione, per i più piccoli una divertente area giochi e il mini club con tante e piacevoli attività dedicate. Per gli amanti dello sport è possibile noleggiare, direttamente in spiaggia, tavole da sup, surf e wind surf. Alla South Wind School potrete prendere lezioni private singole o di gruppo e divertirvi su questo splendido tratto di costa toscana. Il nostro beach bar vista mare è il posto ideale per rilassarsi e gustare bevande, snack e aperitivi, aperto tutto il giorno, merita una sosta.

I giardini d’arte della Maremma musei a cielo aperto

Per vivere un’esperienza davvero unica vi consigliamo di visitare il Giardino dei suoni di Paul Fuchs, un giardino museo privato, dove personalmente l’artista vi accompagnerà alla scoperta delle sue opere. Ii parco si trova nel cuore delle Colline metallifere nel comune di Montieri, le opere sono grandi installazioni realizzate con diversi materiali, la maggior parte in rame, ferro e bronzo. Ogni opere emette suoni differenti in base ai diversi venti che soffiano, regalando al visitatore un insolito viaggio tra arte e natura.