Nel campeggio possibile svolgere tante attività immersi nel verde della Maremma, a stretto contatto con la flora e la fauna tipica della costa Toscana

Maremma Sans Souci propone numerose attività legate alla natura e in particolare alla flora e fauna della costa maremmana. Particolare interesse è dato dalle attività di birdwatching nella riserva naturale della Daccia Bodrona. Nel territorio della riserva naturale sono state contate 250 specie di uccelli, molte di grande fascino e bellezza, in particolare anatre, alzavole, fischioni e cormorani ed anche uccelli rari come l’airone bianco maggiore, il fenicottero, la gru e l’oca selvatica.

Attività immersi nella natura

In bassa stagione animali ammessi

Sono sempre di più, in Italia, le famiglie, le coppie e anche i single che hanno un animale domestico come componente aggiunto della famiglia. Il camping Maremma Sans Souci offre, nel periodo di minor afflusso, un luogo perfetto dove poter trascorrere le vacanze con i vostri animali. Nel verde della costa toscana, potrete trovare lo spazio giusto per godervi la vostra villeggiatura insieme ai vostri cari animali.

A Castiglione della Pescaia con animali

Potrete campeggiare nella maremma tra Castiglione della Pescaia e Punta Ala e godervi questi splendidi luoghi, in compagnia dei vostri amici a quattro zampe, tra la natura incontaminata della costa della Toscana. Proponiamo inoltre delle splendide escursioni a cavallo, percorrendo i vasti itinerari dell’entroterra e bellissime galoppate sulla spiaggia tra Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Punta Ala.