Quando si visita un territorio bisogna sempre trovare la location migliore per far si di trovarsi nel punto più strategico per gli spostamenti e per raggiungere i siti più interessanti, in Maremma questo posto è sicuramente la provincia a di Grosseto

Il punto di partenza migliore per visitare la Maremma

Il nostro camping è situato in una zona strategica per visitare comodamente tutta la costa della Maremma in tutti i suoi aspetti più caratteristici. Dalla provincia di Grosseto si possono visitare sia i borghi più famosi che le spiagge più belle della costa toscana, sia con i propri mezzi che attraverso i vari servizi presenti nel territorio. Basta rivolgersi al nostro staff per organizzare al meglio le varie visite ed escursioni.

Il camping giusto per le vacanze in Maremma

Il centro maremmano dello sport e del divertimento

La Maremma è una terra fatta per essere scoperta attimo dopo attimo e con un atteggiamento sportivo. Si possono fare lunghe passeggiate per i sentieri naturali più incontaminati o affrontare percorsi in bicicletta con la guida di esperti bikers. Chi invece ama il surf e tutti gli sport legati al mare, potrà trovare direttamente al camping tutte le soluzioni per poter praticare kite-surf, wind serf, vela e immersioni guidate.

Il campeggio con spiaggia privata e servita

Il camping Maremma Sans Souci offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di una splendida spiaggia privata con una parte attrezzata di ombrelloni, sdraio e tutti i servizi e una parte libera. La spiaggia mette anche a disposizione degli sportivi tutta una serie di attrezzature per il surf e gli sport in mare, dalle tavole alla rastrelliera custodita fino alla possibilità di seguire lezioni per affinare la propria tecnica di surf.