Campeggio sulla costa maremmana, in una splendida pineta secolare in riva al mare, con spiaggia privata, attrezzata anche per i surfisti

Il campeggio Maremma Sans Souci è immerso in una splendida pineta secolare in riva al mare, con spiaggia sabbiosa privata. Su un’area di oltre 100.000 metri quadrati sono distribuite 370 piazzole recintate e separate dal sottobosco naturale di macchia mediterranea nella famosa costa che si affaccia sullo splendido mare dell’Arcipelago Toscano. Un ambiente ottimale dove poter visitare grandi attrazioni naturalistiche e svolgere tante attività di sport o in totale relax.

Campeggio in Toscana sul mare

Toscana in tenda, in camper, in Cottage

Il nostro camping vi fornirà tutti i servizi per ogni esigenza. La comodità del Cottage, soluzione ottimale ed economica agli appartamenti in riva al mare, la tenda, pratica e divertente per vivere le vacanze immersi nella natura. Disponiamo di un grande e pratico camper service per chi vuole vivere la vacanza sentendosi a casa propria.

Camping nel verde di Castiglione della Pescaia

Potrete trovare le spiagge più belle della costa Toscana, come cala Violina, con la sua sabbia chiara e finissima, e dove passeggiando si può sentire il suono che ricorda appunto quello di un violino. Cala Martina, con la spiaggia ghiaiosa e ancora incontaminata, a ridosso di una pineta specchio della tipica macchia mediterranea, luogo di pace, ancora oggi prevalentemente libera da stabilimenti balneari, lasciandola così incontaminata e preservando tutta la sua bellezza.