Imperdibili bungalow in offerta per le vacanza al mare in campeggio, sulla costa della Maremma alcuni giorni per rilassarvi.

Maison – Maremma Sans Souci

Vacanze al mare in bungalow comfort e relax

Sulla costa della Maremma è possibile trascorrere alcuni giorni in campeggio al mare, in un luogo dove potrete rilassarvi nella quiete di una verde pineta a due passi da una spiaggia meravigliosa. Le nostre sistemazioni hanno l’accesso diretto alla spiaggia, in parte libera e in parte attrezzata. In quest’ultima potrete provare la versione beach relax, fantastici materassi al posto delle sdraio e freschi ed ampi ombrelloni di paglia.

Al Mama restaurant serviamo pietanze e piatti tipici della tradizione toscana e mediterranea, possibilità di prenotare il servizio di mezza pensione o pensione completa. Non mancano menù pensati per chi ha particolari esigenze alimentari, intolleranze e allergie, cercheremo di soddisfare le vostre richieste nel miglior modo possibile.

Escursioni in bici per scoprire una terra autentica

La Maremma è una terra tutta da pedalare, chilometri di sentieri, noti e meno noti, per ciclisti esperti o per semplici appassionati, se ami la bici non puoi non venire in Maremma. Itinerari cicloturisti dedicati come, il Gran Tour della Maremma, 370 chilometri per attraversare la provincia di Grosseto, dalla costa, passando per campagne coltivate a vite e olivo.

Attraversando tratti di boschi fitti, potrete ammirare scorci unici ed emozionanti. Per i più avventurosi e per gli esperti di cross country, enduro, freeride e downhill, imperdibili i sentieri tra boschi e foreste. Discese mozzafiato, curve paraboliche, percorsi dotati di impianti di risalita meccanizzata, tracciati ben noti agli appassionati, sui quali ormai si disputano competizioni nazionali e internazionali.

Scegli l’offerta che preferisci e prenota un bungalow

L’offerta bungalow per trascorrere qualche giorno al mare sulla costa della Maremma, immersi nel verde alla scoperta di un territorio ricco di bellezze, ambientali, storiche e artistiche a prezzi davvero imbattibili.