Se cerchi una sistemazione originale ed accogliente scegli una Safari Lodge Tent, il meglio del glamping in Maremma

Spiaggia delle Rocchette - Camping Village Maremma Sans Souci
Spiaggia delle Rocchette – Camping Village Maremma Sans Souci

Al Maremma Sans Souci sistemazioni glamping con bagno privato

Per voi che non riuscite a rinunciare ad alcuni giorni di vacanza al mare in campeggio, che amate il contatto diretto con la natura, il Maremma Sans Souci è il posto giusto per trascorrere la vostra vacanza con tutta la famiglia in completa libertà, in una delle località più apprezzate della costa toscana.

Le nostre sistemazione glamping soddisfano anche le esigenze del viaggiatore più esigente, dotate di tutti i comfort con uno stile inconfondibile, le Safari Lodge Tent possono ospitare fino a cinque persone. La zona notte ha due camere da letto una matrimoniale e una tripla con letto a castello, la zona giorno è composta da un angolo cucina attrezzato con veranda esterna arredata con tavolo, sedie e comodi divanetti, l’ideale per pranzi e cene all’aria aperta e in completa libertà. Non manca nella Safari Lodge un comodo bagno con servizi igienici, box doccia e lavabo, solo il meglio per la vostra vacanza al mare.

La spiaggia delle Rocchette tanto sport

Il nostro Camping Village si trova direttamente sul mare, l’accesso alla pluripremiata spiaggia delle Rocchette è diretto, qui troverete una parte di spiaggia libera e una attrezzata. Nella parte di spiaggia attrezzata è possibile trovare oltre al classico lettino e ombrellone, la versione beach relax con ombrelloni di paglia e comodi materassi.

In spiaggia è possibile noleggiare tavole da windsurf, surf, sup e canoa. Prendere lezioni private singole o di gruppo. Tutta la famiglia potrà divertirsi noleggiando una canoa ed esplorare questo spettacolare tratto di costa. Ancora più apprezzato è il sup, ognuno con la propria tavola potrà pagaiare scivolando a pelo d’acqua, se non lo avete mai provato dovete assolutamente, un vero spasso.

Animazione e mini club per i vostri bambini

Per rendere veramente indimenticabile la vacanza di tutta la famiglia, soprattutto per i più piccoli è disponibile il servizio d’animazione. I nostri operatori proporranno divertenti e piacevoli attività in spiaggia per far trascorrere ai nostri piccoli ospiti giornate divertenti e in totale sicurezza, dando così la possibilità ai genitori di godere di vero relax.

Nel nostro campeggio inoltre è presente un’area giochi attrezzata, sempre accessibile, dove durante la giornata i bambini potranno giocare e dare libero sfogo al loro alle loro infinite energie. In serata è molto apprezzata dai più piccoli la baby dance, cantare e ballare tutti insieme, magari dopo una gustosa cena al Mama Restaurant, il nostro ristorante tipico toscano che propone tra l’altro anche menù bimbi, pietanze scelte per soddisfare i gusti dei più piccoli. Non aspettate prenotate la vostra prossima vacanza al Maremma Sans Souci.