Il Mama Restaurant

Il ristorante Mama propone piatti della tradizione mediterranea e toscana: carne, pesce e frutti di mare. Non mancano piatti vegetariani e per le intolleranze alimentari.

L’accoglienza regna sovrana e l’ottima cucina è ingrediente fondamentale per un’esperienza indimenticabile. La cucina mediterranea, con selezione di piatti tipici toscani , predilige ingredienti semplici, lavorati sapientemente con esperienza e maestria come la pasta trafilata al bronzo di Gragnano.

Una prestigiosa selezione di vini dal nord al sud d’Italia, con particolare attenzione per quelli toscani e locali, il tocco per gustare un ottimo pasto così come vuole la tradizione. La “tegamata“, così chiamata perché servita in tavola direttamente nel tegame di cottura, è la specialità indiscussa della casa.
La “calamarata“, tipico formato di pasta a forma di calamaro, è senza dubbio quella più apprezzata dai clienti affezionati.

Inoltre, il ristorante dispone anche di una Pizzeria Napoletana.

Menù à la carte con servizio da asporto. Possibilità di mezza /completa pensione. Snack – Cocktail Bar.

Menù per Gruppi su richiesta!

Cordialità e disponibilità caratterizzano il personale di sala che sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno durante il vostro soggiorno.

Ristorante Mama - Camping Maremma Sans Souci

Per contattare direttamente il nostro Ristorante

Chiama il: +39 3381929763

ORARI DEL MAMA RESTAURANT

Colazione Pranzo Cena
Dalle 8.00 alle 10.00 Dalle 12.30 alle 14.30 Dalle 19.00 alle 22.30

 

“ORARIO MEZZA PENSIONE E PENSIONE COMPLETA DA CONCORDARE CON LO STAFF MAMA AL VOSTRO ARRIVO”