La tua prossima vacanza al mare in stile glamping con tutta la famiglia immersi nella natura in campeggio

Sup - Camping Village Maremma Sans Souci
Sup – Camping Village Maremma Sans Souci

Safary Lodge Tent ampi spazi e bagno privato con doccia

Il glamping è uno stile di vacanza per chi ama vivere a stretto contatto con la natura, godersi giornate in assoluta libertà senza dover pensare a nulla, solo a rilassarsi. Le nostre Safary Lodge hanno tutti i comfort, primo tra tutti un bagno privato con doccia, due camere da letto una matrimoniale e una tripla, ampio angolo cucina attrezzato, fantastica veranda esterna con tavolo, sedie e divanetti.

All’interno del Camping abbiamo un ristorante il Mama, quindi potrete non cucinare, e farvi consegnare il pranzo o la cena direttamente al vostro alloggio. Se al contrario siete appassionati di cucina e vorrete cucinare anche in vacanza al Mini Market troverete prodotti freschi e di giornata, un’ampia scelta di salumi e formaggi locali, dell’ottimo vino, e tanti altri ottimi prodotti.

Il sup lo sport per tutti

Non è più una novità è lo sport più praticato dai nostri ospiti, semplice e divertente non serve una particolare preparazione fisica, la tavola è ampia da consentire una superficie d’appoggio comoda, la pagaia vi aiuterà a mantenervi in equilibrio e a scivolare dolcemente a pelo d’acqua.

Direttamente in spiaggia al South Wind potrete noleggiare l’attrezzatura e richiedere lezioni private. Se cercate momenti di maggiore adrenalina potrete dedicarvi al windsurf o al surf, si anche sulla costa della maremma toscana si può fare surf. Grazie a particolari condizioni climatiche al vento e alle correnti marine è possibile cavalcare l’onda, aspettare quella perfetta e divertirsi tutti insieme.

Escursioni in bici per tutta la famiglia

La regina degli sport in maremma la bicicletta, una semplice da passeggio, una mountain bike, una nuovissima bici a pedalata assistita, di qualsiasi tipo la desideriate, è la migliore scelta per scoprire questa affascinate terra. Al Bagnoli Bike, il nostro bike point, potrete noleggiarne una e pedale alla scoperta di paesaggi di indiscussa bellezza, scoprire scorci unici e vivere emozioni indimenticabili.

È possibile prenotare tour guidati per differenti livelli di difficoltà, disponibili anche percorsi per i veri appassionati di mountain bike, single track molto tecnici dove mettere alla prova le proprie abilità.