A Castiglione della Pescaia nella Maremma più autentica al mare scegliete una sistemazione glamping, tutto il bello del campeggio

Spiaggia- Camping Village Maremma Sans Souci
Spiaggia- Camping Village Maremma Sans Souci

Una Country Lodge Tent con bagno privato e doccia

Il glamping il nuovo stile di vacanza che unisce il contatto con la natura, la libertà della vita all’aria aperta, con le comodità di una classica sistemazione in vacanza. Le nostre Lodge Tent sono in legno ben inserite nell’ambiente naturale circostante, una verde pineta secolare, hanno teli che a seconda delle vostre esigenze potrete alzare o abbassare, in maniera tale da creare ambienti separati o un unico grande ambiente tra la cucina e la veranda.

La Country Lodge Tent può ospitare fino a cinque persone, ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una tripla, un bagno privato con doccia, un angolo cucina attrezzato con stoviglie e utensili e una veranda.

Ristorante tipico toscano il Mama

Non avete voglia di cucinare, nessun problema, prenotate al Mama Restaurant il nostro apprezzatissimo ristorante, la cucina è tipicamente mediterranea e toscana, si privilegia l’uso di ingredienti locali, semplici e genuini. Pietanze a base di carne e di pesce, piatti tipici come la tegamata, la specialità indiscussa della casa.

Immancabile una vasta selezione di pregiati vini, toscani prima di tutto, ma non mancano vini provenienti dalle altre regioni italiane. Inoltre all’interno del ristorante è presente una pizzeria napoletana, amatissima da tutti ma sopratutto dai nostri piccoli ospiti. Possibilità d’asporto e di consegna presso il vostro alloggio.

Per visitare il Parco Regionale della Maremma

Il cuore verde della Maremma, il primo parco istituito nella regione toscana nel 1975, comprende una vasta area dai monti dell’Uccellina fino alle meravigliose spiagge della costa, circa 30 chilometri da Principina a Mare sino a Talomone. Conserva e preserva un’ampia varietà di specie animali e vegetali, i paesaggi sono cangianti si va dai fitti boschi di leccio alle zone umide, alle spiagge sabbiose con ampie dune e piccole baie nascoste.

Tanti i sentieri segnalati da percorrere ben 16 a piedi, 4 a cavallo, 4 in bici, 4 in carrozza, 2 in canoa e per i più audaci è possibile prenotare una visita guidata notturna, un’esperienza unica. Il Parco Regionale della Maremma dal Maremma Sans Souci è facilmente raggiungibile, vi basterà chiedere al nostro punto informazioni alla reception e vi saranno fornite tutte le indicazioni utili.