Fantastica vacanza immersi nella natura con accesso diretto alla meravigliosa spiaggia delle Rocchette

Safari Lodge Tent – Camping Village Maremma Sans Souci
Safari Lodge Tent – Camping Village Maremma Sans Souci

Un’esperienza rilassante con la tua famiglia

Il campeggio non è mai stato così comodo per tutta la famiglia. Scegli una sistemazione glamping, immersi nella natura per vivere la tua vacanza al mare con tutti i comfort di un’abituale sistemazione in vacanza. Al Maremma Sans Souci abbiamo diverse tipologie di Lodge Tent, si differenziano per numero di persone che possono ospitare, ma sono tutte egualmente dotate del necessario per rendere indimenticabile la vostra vacanza, con stile ovviamente!

L’ottima posizione vi permetterà di muovervi facilmente alla scoperta delle meraviglie di questo tratto di costa toscana da Punta Ala per esplorare il golfo di Follonica, scoprire Cala Violina e Cala Martina, o partecipare ad uno dei tour organizzati per visitare le isole dell’Arcipelago Toscano.

Una Safari Lodge Tent spazio per tutti

Ben 35 mq per 5 persone con due camere da letto, una matrimoniale con letto alla francese, una tripla con letto a castello, bagno privato con box doccia e lavabo, angolo cucina attrezzato e veranda esterna con tavolo, sedie e divanetti. Il tutto in una verde ed ombreggiata pineta secolare, una struttura in legno con tende, che a seconda delle vostre esigenze potrete alzare e chiudere per separare gli ambienti, in modo da garantire la privacy di ognuno.

Nella Safary Lodge Tent sono ammessi animali domestici, massimo due, dovrete comunicarlo in fase di prenotazione, così tutta la famiglia potrà godersi la vacanza al mare in campeggio in piena libertà.

La vacanza divertente per i nostri piccoli ospiti

Al Camping Village Maremma Sans Souci le famiglie con bambini sono le benvenute, abbiamo pensato al divertimento e al relax di tutta la famiglia, offrendo servizi dedicati per soddisfare le esigenze di tutti. Per i più piccoli è presente il servizio d’animazione con istruttori specializzati, le giornate dei vostri figli saranno piene di appassionanti attività in spiaggia e divertenti serate di baby dance, apprezzatissime dai bambini e anche dai genitori che potranno rilassarsi.

La nostra spiaggia è di finissima sabbia dorata, i fondali bassi che digradano dolcemente la rendono perfetta per i bambini che potranno divertirsi in tutta sicurezza. Inoltre al Mama Restaurant, potrete scegliere il menù bimbi pensato solo per loro.