A Castiglione della Pescaia sulla costa della Toscana meridionale, un’offerta imperdibile per tutta la famiglia, per una vacanza al mare con accesso diretto alla spiaggia

Animazione Camping Maremma Sans Souci

 Amimazione in spiaggia – Maremma Sans Souci

Al Maremma Sans Souci immersi nel verde

Tutto quello che si può desiderare per una vacanza in completo relax al mare con tutta la famiglia. Il Camping Maremma Sans Souci offre diverse soluzioni di alloggio, sistemazioni confortevoli immerse nel verde di una pineta secolare. Le Case Mobili nella versione Maison Chic e Maison Facile, sono arredate con uno stile moderno e dotate di tutti i comfort, possono ospitare fino a sette persone. Camere da letto, due bagni, veranda esterna attrezzata, spazi ampi ed adeguati per il relax e il divertimento di tutta la famiglia. Al Mama restaurant deliziate il vostro palato con gli ottimi piatti della tradizione mediterranea e toscana, cucinati con cura e rispetto per i pregiati prodotti che questa terra sa offrire.

Con tutta la famiglia per relax e divertimento

Diverse le alternative per mantenersi attivi e divertirsi tutti insieme. Il sevizio di animazione vi proporrà divertenti attività di gruppo in spiaggia, con una particolare attenzione per i piccoli ospiti. Il Mini Club, include tutte le attività per i più piccoli, dai simpatici giochi in spiaggia, al teatro del cocomero con il suo fitto programma di intrattenimento e l’imperdibile baby dance in serata. Se vorrete esplorare il territorio circostante al Bagnoli Bike Point, il nostro attrezzatissimo punto di noleggio bici, i nostri istruttori saranno lieti di accompagnarvi in tour guidati, adatti a diversi livelli di difficoltà. Per i più esperti impedibili gli appassionanti percorsi di enduro e free rider con comodo impianto di risalita meccanizzata.

Scegli l’offerta per la vacanza al mare in Toscana

Per la tua prossima vacanza con tutta la famiglia al mare prenota al Maremma Sans Souci, potrai scegliere tra diverse offerte, consulta le pagine dedicate e trova quelle che più ti soddisfa. .