Maremma Sans Souci offre l’opportunità di esplorare la natura della costa Toscana e le famose spiagge a cui sono state assegnate svariate Bandiere Blu

Da Castiglione della Pescaia a Punta Ala, un mare limpido e pulito, sempre stupefacente per la sua bellezza e che, negli anni ha consolidato il suo successo con l’assegnazione di svariate Bandiere Blu, un riconoscimento importante, segnale della qualità balneare della zona, che è senza dubbio, una delle più belle e divertenti location per passare le proprie vacanze.

Campeggio nel verde della Maremma

Dalla riserva naturale all’Arcipelago Toscano

Dalla riserva naturale della Diaccia Botrona, dove poter praticare birdwatching e meravigliose passeggiate in cui ammirare la flora e la fauna della Maremma, alle emozionanti escursioni nelle isole dell’arcipelago toscano. Oltre all’isola d’Elba, come dimenticare Giglio, Capraia, Montecristo, Pianosa, Giannutri e Gorgona. Alcune di queste isole sono bacino di splendide spiagge protette e rigogliose di flora e fauna marina.

Escursioni a Cavallo a Castiglione della Pescaia

L’offerta di attività al campeggio Maremma Sans souci non finisce mai! Escursioni a piedi in mezzo alla natura, in bici attraverso una pista ciclabile che dal campeggio arriva direttamente a Castiglione della Pescaia, o passeggiate a cavallo di uno o più giorni, dove poter fare bellissime galoppate sulla spiaggia tra Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Punta Ala. Ogni momento e ogni avventura saranno indimenticabili.